domenica 20 ottobre 2013

Live Report: Direct Hit! + Low Dérive @ CPG (Melzo)


Premessa 1: Questo live report non vi piacerà. Quando si è in missione si ha poco tempo per i fronzoli. Premessa 2: Ultimamente mi sono convinto che esistono tre tipi di musica: Presa Bene (PB), Presa X (PX), Presa Male (PM).
Il CPG di Melzo non è niente male. Me lo avevano descritto come un postaccio ma io l'ho trovato perfetto per il concerto che si andava a vedere. Verso mezzanotte attaccano i Low Dérive. Spaccato e tutto sommato i suoni non sono male. Sono stati sul palco 25 minuti ma sono sembrati 10... PB per i 4 di San Donato! Tocca ai Direct Hit!. Sono una PB. I Direct Hit! sono anche persone PB e sul palco ci sanno stare alla grande. Mentre sti quattro americani suonano, 25 persone erano PB da dio e altre 30 ascoltavano sorridendo. Poco importa se alle loro spalle veniva proiettato il nome della band sbagliata. Solo vedendoli dal vivo ho realizzato che non hanno due voci principali (quindi ho scritto una cagata settimana scorsa... PM) ma che il cantante ha una voce camaleontica. Davvero una bomba all'idrogeno! Insomma anche se mi sono perso le prime due band, l'intera serata è stata una PB. Non avrei potuto chiedere di meglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!