lunedì 9 gennaio 2017

The Chilly Willies - Take a ride with the Chilly Willies

Gusville Dischi - 2016

Oramai recensire i lavori di Tiziano è quasi diventata una noia. Lui è bravo e non ne sbaglia una. Che palle Tizià, fallo qualche errore!
Ad un anno di distanza da "Meet The Chilly Willies" il nostro eroe di Latina torna con la sua band da cameretta ed il risultato è una conferma: sound pop, malinconico, tenero, pulito ma zozzo nell'anima. Ok, dovete ascoltarlo qui e se volete la copia fisica a 2 euro scrivete a Tiziano...la copia fisica è ben curata, con bustina in cartoncino e grafica cool.

"Un gruppo di amici, i sabati e le domeniche in sala prove tra risate e allegria, la ricercata leggerezza ed originalità che si sprigiona dalle casse. Ecco quello che significa per me questo disco: Una testimonianza di ricordi indelebili" - Andrea.

Probabilmente questo virgolettato è stato totalmente inventato, Andrea non esiste o più semplicemente Andrea siamo tutti.....o ancora più semplicemente mi sono perso la citazione colta.
Poco importa, ma la migliore recensione se la sono scritta da soli. Se anche voi, come me, state attraversando un periodo in cui la "band da cameretta" è l'unica strada per esprimere totalmente la propria anima (e per non essere invitati ad una IBR Night), allora questo disco sarà il vostro pane quotidiano. Fatevi un favore e fate un giro qui: Gusville Dischi.
La recensione è inutile è denota una cosa sola.... è arrivato il momento per un'intervista a Tiziano. Get ready soldato e vai avanti così'!

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!