mercoledì 3 febbraio 2016

SNAFU 2.0: Viboras reunion - sabato 06/02

Ci fanno notare che questo sabato ci sarà le reunion dei Viboras....quindi, per andare sul banale, se siete amanti delle chiappe a mandolino non potete mancare....come si fa a resistere ad una locandine così appetitosa?


Reunion per i punk rockers milanesi Viboras, guidati dalla carismatica Irene, dopo 6 lunghi anni di assenza. I Mexican Standoff mixano hard rock, post rock, glam, punk, sludge e southern e sono ignoranti come una pisciata in chiesa.
Aprono i Pubblico Oltraggio, una vecchia conoscenza dell'Acropolis.
__________________

Apertura porte: ore 22
Ingresso gratuito con tessera Arci*

*Tessera Arci 2016 al costo di 10€
___________________

Come raggiungere il Circolo Arci Acropolis

in macchina
da MILANO: Tangenziale Est direzione Usmate-Lecco, uscita Vimercate Sud (numero 19) direzione Trezzo sull’Adda. Girare alla prima rotonda a sinistra direzione “Centro”, alla seconda rotonda andare a destra direzione “Centro sportivo”.
da LECCO: seguire Statale 342 per Calco-Merate fino all’imbocco della Tangenziale Est direzione Milano. Uscire a Vimercate Sud (numero 19), direzione Trezzo sull’Adda. Girare alla prima rotonda a sinistra direzione “Centro”, alla seconda rotonda andare a destra direzione “Centro sportivo”.

con i mezzi
Dalla stazione FS di Monza prendere l’Autobus n°321 per Vimercate-Trezzo, scendere alla stazione di Piazza Marconi, Vimercate (MB). Proseguire a piedi in direzione del parcheggio sul retro della piazza, oltrepassare la rotonda, attraversare la provinciale Monza-Trezzo all’altezza dell’apposito sottopassaggio. Arci Acropolis si trova esattamente di fronte a voi.
____________________


Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!