lunedì 27 ottobre 2014

SNAFU 2.0: Impossibili @ Bar in piazza


Situazione: annuale cazzuolata a casa di amici, ore 11: dai che andiamo a sentire gli Impossibili che suonano qua vicino, si parte pieni di polenta, cazzuola, vino e grappa...
Il posto è un baretto piccolino non c'è palco e si sta tutti attaccati: mi piace! C'è tanta gente, tutte facce note, peccato che ci siam persi i due gruppi che hanno aperto, Porna e Latte +.

Salgono Araya e company e cazzo inizia il delirio: gli Impossibili han fatto tipo quattro dischi ma è da un pò che Araya ha capito che tutti vogliono solo Impossimania e lui cazzo fa? SOLO Impossimania, grandissimo, le spara tutte (Stefy è una punk, malata tumorale, ragazza a 9000 volt, Patrizia) e poi via con una scaletta da pelle d'oca: le classiche Sul sedile con te e Rock and roll robot, torna indietro con Susanna ha la terza misura e poi parte di cover: spara là Psicopatico dei Derozer, You're trippin', Teenage Lobotomy, Halloween dei Misfits, Rockaway beach: è un macello con birra dappertutto, stage diving in un locale di 3 metri per tre con tutti attaccati al microfono di Araya per cantare insieme a lui. Dopo un pò Araya dice "abbiam finito i pezzi, ricominciamo" e ricomincia da Ritardato: grandissimo!!
Ragazzi grandi gli Impossibili, questo è il punk rock che a noi vecchietti piace, grande Araya!!!

27tommy

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!