venerdì 25 dicembre 2015

The Manges - Florida EP

Striped Music - 2015

Il Natale 2015 si festeggia con i Manges che, dopo uno split con un certo CJ Ramone, ci regalano anche un EP con copertina fatta in Paint.
I ragazzi della città di Comsubin tornano al T.U.P. Studio e a sto giro attaccano a palettone i distorsori delle chitarre...proprio ora che, dopo un anno, avevo quasi accettato e capito la loro scelta di registrare in acustico "All is Well"....fa nulla, meglio così, di gran lunga!
Sei pezzi leggermente sopra la media (già alta) dove la più "noiosa" risulta essere "Cartoon Democracy" protagonista anche di un video in cui compare un pò di flora e fauna punkrock mondiale (in Caserma stiamo già stalkerando un pò di gente che abbiamo gradito).
Insomma, recensire i Manges è tornata ad essere una noia mortale. Questa volta hanno messo tutti in riga senza possibilità di replica. E anche a noi tocca stare zitti.

PS: ci tocca stare zitti a parte la copertina eh....che se la facevano i Teenage Gluesniffers già mi immaginavo le recensioni di Bam Magazine o Mental Beat. Che non salti fuori essere una genialata ora.

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!