mercoledì 23 dicembre 2015

SNAFU 2.0: Rational Anthem + Murderburgers

Con un ritardo interstellare pubblichiamo questo 2.0 di Tommy 27 che si era andato a vedere ste 2 band all'Honky Tonky di Seregno qualche settimana fa.
Noi lo ringraziamo di cuore e lui ci potrà scusare, ma è stato un periodo un attimo del cazzo...siamo in guerra dopotutto.

Meritavano di più!! Questa potrebbe essere la recensione sulla serata di ieri all'Honky!
Sì i due gruppi meritavano più pubblico, più presi bene... ma siamo alla solita questione della gente che non esce di casa, si fa i cazzi suoi, bla bla bla ...
Non conoscevo i Rational Anthem, entro nel locale appena iniziano e sento una voce roca, guardo sul palco ed è una tipa: cazzo ha una voce punk della madonna ma.. da uomo! (in effetti da come suona sembra un taglialegna di Colico...) ma è uno spettacolo. Il terzetto è composto da lei, un tizio barbuto al basso e uno spilungone (credo sia suo fratello) alla batteria che è l'uomo più preso bene del mondo, suona tutte e due i concerti col sorriso. Sono belli carichi  nonostante abbiano davanti una decina di persone e il bassista è un pò molesto ma non guasta. Mi piace l'altrenaza di voci, mi ricordano un pò gli Off With their heads...da rivedere!
Veloce cambio di palco, ma non di persone: i Murderburgers in questo tour sono solo il cantante chitarrista che viene affiancato dal batterista spilungone e dalla ragazza-taglialegna dei Rational Anthem :un pò una freagatura penso subito, in realtà sono ben collaudati e fanno bene, ottima prova della tipa anche ai cori. 
Fraser ha una grande aggressività ma tra una canzone e l'altra bocciate le sue scenette che lasciano il gelo alla già già gelata sala semi-vuota.
Come ho detto prima peccato! eran due gruppi (o uno e mezzo) da sentire!
Torno a casa nel nebbione del mercoledì sera brianzolo un pò più contento....

27tommy

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!