mercoledì 4 settembre 2013

Kornalcielo news...

La Kornalcielo Booking ci manda questo comunicato....date un occhio se vi interessa....

Signore e signori, GET READY! Il "Formaggino" sta per bruciare davvero! Quello che i Triestini universalmente chiamano il "Formaggino" è una chiesa gigantesca, il Tempio Mariano di Monte Grisa, orrendo bloccazzo in cemento armato che deturpa le colline del Carso Triestino dagli anni sessanta e diventato uno dei simboli (al negativo!) della città. Cominciava a prendere fuoco già a febbraio: usciva allora Trieste Rock City, compilation in free download e in 200 copie viniliche edita da Kornalcielo Records (http://kornalcielo.bandcamp.com/album/vv-aa-trieste-rock-city) per testimoniare l'estrema vitalità della scena rock triestina. 10 band, 10 brani e Monte Grisa in fiamme sulla copertina come dichiarazione di intenti.
Ora è il momento del Trieste Rock City Fest! Il 7 e 8 Settembre tutti i gruppi di quella compilation si esibiranno dal vivo, protagonisti di una due giorni di concerti, mercatini e bagordi splendidamente Rock and Roll. 
Il LUOGO è il Campo Sportivo di Padriciano, località a pochi km da Trieste, immersa nel verde del Carso e simbolicamente "centro delle operazioni": molte delle formazioni ruotano intorno a una storica sala prove che ha sede proprio in questo paese. 
La SCALETTA è questa: 
|Sabato 7 Settembre| 17:00 Pork Chop Express - 18:15 Glory Owl - 19:30 Damned Pilots - 20:45 Black Mamba -22:00 Wondernoise  |Domenica 8 Settembre| 17:00 Elbow strike - 18:15 Border Bastard - 19:30 Black Pope - 20:45 King Bravado - 22:00 Gonzales 
L' IDEA è godersi il sole di settembre in uno splendido posto con dell'ottima musica, le birre fresche e le griglie in piena attività (anche per non carnivori!)! L'ingresso è gratuito. E gli organizzatori tutti volontari, perciò RESPECT: non sei figo se li tratti male!

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!