lunedì 14 marzo 2016

Ciao Guru



Pvt.Romance: Che dire...non è giusto. Umberto con la sua fanzine è stato davvero una fonte di ispirazione per me. Non dimenticherò mai i tantissimi post sul forum di LNPRS...vederlo difendere i suoi adorati NOFX a spada tratta, anche quando tutti gli davano addosso, ha fatto capire ad un'imberbe burba quanto fosse importante avere una propria opinione anche se potenzialmente impopolare e controtendenza. Grazie Guru e don't forget the second rule!

Pvt.Numidio Quadrato: Ti ho sempre visto da lontano, salutato a malapena, al massimo qualche timida parola, un saluto, una stretta di mano, ma niente di più. Per me, scemo ragazzino, eri veramente un Guru e nonostante alcuni di noi poppanti negli anni sono saliti sul palco accanto a te, ai miei occhi sei rimasto sempre una figura semi mitologica. Ci hai dato tanto e ci hai insegnato soprattutto che non esiste età per imbracciare una chitarra e suonare con fierezza tre accordi davanti a tutti. Grazie di cuore.

2 commenti:

  1. quando è stata scattata quella foto, ero presente! sono di ancona e conosco bene quel csa. Personalmente nn lo conoscevo ma immagino che grossa perdita che sia per voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie. è stata una bella serata, la ricordiamo sempre con piacere... ricordavamo.
      franz

      Elimina

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!