lunedì 5 agosto 2013

Dan Vapid and The Cheats - Two

Torture Chamber Records - 2103

Il Pvt.Rehab è in vacanza in terronia e io ne posso approfittare per fare una recensione che sicuramente avrebbe voluto fare lui sbrodolandosi di complimenti per quel bevi-vino di Danny Vapid...I'm sorry soldato!
In realtà di sto disco me ne frega poco un cazzo, ma non resistevo a fare un dispetto al mio commilitone e anche alla Massoneria Ramonica che è ancora lì a farsi le seghe con il sound troppo pettinato e i cori perfettini....ma che cazzate immonde...pensa te se nel 2013 uno deve ancora registrare come suonavano le compilation della Killed by Death, sarebbe proprio un coglione all'ennesima potenza....che poi quei gruppi registravano di merda non per attitudine ma perchè tutti i soldi che avevano li buttavano in spruzzate nelle braccia.
A parte questa frecciatina gratuita ai vecchi che hanno dato inizio alla moda di scrivere sui blog, continuo per la mia strada affermando che sto disco è sicuramente meglio del primo, che era inutile e faceva schifo al cazzo (della serie l'ho ascoltato mezza volta e io stesso non mi prendo sul serio quando lo dico)....ha sicuramente un buon tiro e ti fa muovere il piede.
I pezzi fighi ci sono, ma se ci si pensa nessuno ti spezza davvero in 2 il cervello come ti aspetteresti da un album con una copertina così figa (italians do it better).
Insomma, la storia è sempre la stessa....chi si fa da anni le seghe con Danny se le continuerà a fare e andrà a leggersi Megaculo con la bava alla bocca....chi invece ha i piedi per terra prenderà questo nuovo lavoro per quello che è, ovvero un buon disco punkrock senza infamia nè lode con una ballad pessima che non rende giustizia a Vapid.

9 commenti:

  1. sarebbe un disco senza infamia e senza lode se non fosse di vapid.
    noi vecchi stronzi viviamo in attesa (per un anno o più) delle nuove uscite di quei 3/4 + vecchi e + stronzi di noi (vapid, weasel, queer, ecc..) e poi rimaniamo generalmente delusi.
    la conclusione è che oltre a essere vecchi e stronzi siamo anche scemi.
    torno a farmi le seghe sulle righe di fonne

    RispondiElimina
  2. per un attimo ho temuto di aver commentato con l'account del biso... ho sudato freddo.. pericolo scampato

    RispondiElimina
  3. Biso non commenta mai qui in Caserma...deve essere comunista.

    RispondiElimina
  4. il capo massone ha sempre ragione.
    in questo caso anche la bibbia .

    RispondiElimina
  5. LA COPERTINA DELL' ALBUM FA CAGARE DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON E' CHE TUTTO QUELLO CHE FA IL TIPO CHE FA LE COPERTINE AGLI SW E' FIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIATE SINCERI LECCHINI CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ah fa anche le copertine agli SW???? Non lo sapevo...pensavo solo a Snookys e Kill that girl....allora c'è davvero da leccargli il culo...sia mai che mi faccia entrare nel giro Manges.

    RispondiElimina
  7. NON ESAGERARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA KING MOB SCOPERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!