lunedì 26 marzo 2018

So long and thanks for all the...


Ok, questo sarà il mio ultimo post. Non che a nessuno freghi qualcosa sia chiaro. Lo faccio più che altro per me perché non mi piace lasciare le cose così....senza una fine dichiarata. Quindi farò un post a caso, mentre ascolto i Tiny Moving Parts per sentirmi più emotional, facendo finta che sia conclusivo
Nell'ultimo periodo ci sono state molte cose di cui avrei voluto scrivere...ma alla fine non l'ho fatto perché non ne avevo voglia. Penso sia un po' questo il motivo per cui il blog sia lentamente morto (non che fosse mai stato eccezionalmente vivo eh...).
Devo dire mi ha stupito il fatto che molte persone nell'ultimo periodo, dopo che il nostro sergente ha sganciato la bomba, mi abbiano chiesto il perché di questa fine. Veramente tante non me lo aspettavo (quindi grazie ♥ non pensavo ci fossero persone a cui importasse o meno della nostra esistenza). Per quanto mi riguarda non esiste un motivo preciso, se non che lentamente abbiamo iniziato tutti a scrivere meno, non si spammava più nella chat di S.N.A.F:U (una delle chat più sconce mai concepite)...ed essenzialmente la voglia è venuta meno un po' a tutti. E quando il sergente ha proposto la cosa ci siamo trovati tutti serenamente d'accordo.
Detto questo...sono andato a sentire Menzingers + PUP + Cayetana a Bologna. E' stato veramente una bomba. Il concerto è stato fighissimo ed è stato bello riabbracciare amici da tutta Italia. That's what punk rock is all about. Dopo il concerto sono andato in fissa totale sui PUP e sono diventati la mia band preferita del momento!
Lo split Direct Hit/Pears è sicuramente uno dei migliori dischi usciti ultimamente e le due band sono tra le più in forma in circolazione al momento. 
Sono tornato a Bolgona a sentire i Metallica. Ovviamente è stata una figata. Mi sarebbe piaciuto sentire Sanitarium e Spit Out The Bone ma comunque hanno fatto Battery, quindi ok. I Four Horsemen hanno dimostrato di essere in gran forma!
L'ultimo album degli Iron Chic, You Can't Stay Here, è figo, anche se un po' meno di quelli precedenti...la prossima volta un po' meno cori raga. 
Sono andato a sentire il release dei Dee Cracks al Bloom e la sera stessa c'era anche la proiezione del documentario La Scena, Sala strapiena per il documentario, un po' meno per il concerto. Il documentario alla fine non era male, visto il trailer pensavo peggio. Comunque le cose più intelligenti le ha dette Tommy delle Pornoriviste. I Dee Cracks sono delle macchine, una certezza, e l'album nuovo è bello. Peccato che mi è sembrato di essere nella classica situazione in cui tutti sono lì per presenzialismo e nessuno si diverte. 
Più ascolto il tanto criticato Rock N Roll Machine, ultimo album in studio dei Turbonegro, e più mi piace. I due singoli, Hot For Nietzche e Special Education, sono delle bombe a mano....e che cazzo di capolavoro è John Carpenter Powder Ballad....STUPENDO!
Boh direi che ci siamo...sicuramente mi sto dimenticando qualcosa...ma direi che ho scritto abbastanza.
ADIOS AMIGOS!

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!