Ridursi al Niente, il nuovo album degli Evil Cosby, è un disco minimale, ma allo stesso tempo sorprendentemente intenso e interessante. Anche la formazione è ridotta all’osso, infatti solo un basso super distorto e la batteria semplice ma precisa fanno da contraltare ai testi scarni e incisivi sbraitati da entrambi i componenti del gruppo. Ascoltandolo vi troverete di fronte a ritmi pesanti e riff heavy intervallati ad improvvise accelerazioni che contribuiscono a spezzare il ritmo e creare un'atmosfera pesante e disagiata, vero e proprio filo conduttore del disco. Se siete fan della musica del demonio, delle produzioni Toxic Basement ed in particolare di Eyehategod, Crowbar e Melvins l’acquisto è consigliato. Contattate la Slaughterhouse Records e procuratevi una delle cassettine colorate prima che siano finite!
https://evilcosby.bandcamp.com/album/ridursi-al-niente
giovedì 25 maggio 2017
Evil Cosby - Ridursi Al Niente
Etichette:
evil cosby,
hardcore,
ridursi al niente,
Slaughterhouse records,
sludge,
tape,
Toxic Basement Studio
mercoledì 10 maggio 2017
Chris Snelgrove & The Last Mile - The Distance Between
2017 |
Chris Snelgrove & The Last Mile (ex-Prevenge) si presentano all'oceanico pubblico punk rock con un full length da 9 pezzi prodotto da una miriade di etichette. The Distance Between propone quel punk rock melodico e un po' depresso che tanto è caro a fan di Loved Ones e Menzingers: in pratica sono la band giusta al momento giusto. Se non siete convinti provate a dare un'ascolto a Boat Drinks o a Get Low. Non ve ne pentirete.
A breve i canadesi saranno in Europa per un paio di settimane di tour, passando anche dalla penisola italiaca. Sotto le date:
25.05.2017 IT / Castiglione delle Stiviere / Arci Dallò26.05.2017 IT / Milano / Ligera w/McBain, The Enthused, S.U.S.
27.05.2017 IT / Piacenza / Danny Says w/McBain
Iscriviti a:
Post (Atom)