Info - Contacts

Se avete bisogno di....

- recensioni
- live report
- interviste / video interviste
-
pubblicazione comunicati stampa
- collaborazioni
- spedizione fisica di materiale purchè non esplosivo (SNAFU saprebbe disinnescarlo)
- info varie ed eventuali....

Potete contattare il soldato SNAFU alla sua casella di posta:
snafurock (at) gmail (punto) com

Il soldato SNAFU non è un professionista, se no sarebbe l'Ufficiale SNAFU, e quindi non ha tempistiche da rispettare. Ricordatelo bene prima di rompere le palle a SNAFU chiedendo quando pubblica la tua recensione. La troppa insistenza verrà prontamente punita nel modo che si riterrà più opportuno.

PS: Il soldato SNAFU e il resto della truppa potrebbero usare un linguaggio offensivo, ironico e non sempre dai connotati positivi. Se sei facilmente irritabile e pensi che il parere del soldato SNAFU sia così influente da compromettere la tua reputazione, risparmia il tuo tempo e manda il CD a qualche altra zine.

PPS: il soldato SNAFU è al passo con i tempi, sa come gira il mondo al giorno d'oggi e soprattutto non è una testa di cazzo, quindi ha deciso di recensire dischi in mp3. Nonostante ciò il soldato SNAFU sarebbe comunque lieto di ricevere eventuali supporti fisici.

PPPS: Dopo 5 anni di attività ci siamo accorti di non riuscire a recensire tutto quello che ci viene inviato... principalmente per pigrizia nostra. Ci teniamo quindi a precisare che è altamente probabile il tuo disco non verrà mai recensito. Se ci mandi la copia fisica ovviamente le tue possibilità aumentano in modo importante, semplicemente perchè apprezziamo lo sbattimento che ti sei fatto, ma nonostante questo non riceverai una recensione positiva. Non facciamo questo perchè vogliamo ricevere copie fisiche, anzi guarda, non mandarcele proprio che risparmi. Mandaci gli Mp3 e incrocia le dita.


Il soldato SNAFU con un supporto fisico speditogli da vecchi amici