martedì 25 aprile 2017

Belvedere e Bob Nanna & Andrew Paley in Italia


Dopo diversi anni di assenza dai palchi nostrani NoReason Booking è lieta di annunciare il ritorno dei Belvedere in Italia. 
A distanza di circa 12 mesi dalla partecipazione all’uscita di “Revenge Of The Fifth”, quinto album in studio della band, la record/booking con base lodigiana è riuscita in un altro importante traguardo; riportando una delle band più influenti della scena skate-punk, melodic hardcore nel Bel paese.
Ad accompagnare la band canadese in questa imperdibile due giorni tra centro e nord Italia, ci saranno i Despite Everything che quest’anno, sempre per NoReason Records, hanno rilasciato “Trails”. Come supporto locale, invece, per la data di all’Artificerie Almagià ci saranno ActionMen e Edward in Venice, mentre per quella all’Honky Tonky di Seregno i LineOut che per l’occasione presenteranno ufficialmente Blast in Turbigo, il loro nuovo album in studio. 
Gli appuntamenti con i Belvedere saranno:
25 Apr - Artificerie Almagià, Ravenna - evento fb 
26 Apr - Honky Tonky, Seregno - evento fb


In concomitanza con i Belvedere inizierà anche il tour di Bob Nanna e Andrew Paley
Saranno in totale cinque le date, ad alto contenuto emozionale, previste in Italia, nonché le uniche all’infuori della Germania nel tour dei due musicisti di Chicago. Bon Nanna, conosciuto particolarmente per essere chitarra e voce di band, tra le altre, come Braid e Hey Mercedes, sarà supportato da Andrew Paley, intento a promuovere “Sirens”, uscito lo scorso novembre per Paper + Plastick e Make My Day Records. 
Di seguito le date italiane: 
25 Apr - Blue Rose Saloon, Milano 
26 Apr - Arci Gob, Viareggio 
27 Apr - Cinema Metropolis, Umbertide 
28 Apr - The Brews, Cesenatico 
29 Apr - Uptown is the new Downtown at the Castle, Genova

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!