domenica 18 marzo 2012

SNAFU 2.0: I Manges da un altro punto di vista

Proprio mentre il soldato SNAFU scriveva il report di ieri sera, anche il buon TOMMY27 (chiunque egli sia) si armava dei poteri del 2.0 per farci sapere il suo punto di vista riguardo a ieri sera. A parte che ogni volta gli devo correggere le maiuscole dopo il punto...per il resto direi che ci siamo. Un grazie come sempre.

Serata punk rock all'honky.
Iniziano i Morbeats; sono in quattro e vestiti da preti con tanto di santini lanciati a metà concerto, a me 'ste mascherate non piacciono troppo..ma contenti loro..Suonano comunque bene, pop punk con tanti coretti, il pubblico apprezza.
Salgono poi i Tough che mi fanno una grandissima impressione: ramonesiani di primordine, suonano potenti e veloci una canzone dietro l'altra senza cazzi; spaccano proprio e ovviamente ci piazzano un tris finale di cover dei Ramones (come mi suggerisce un mio socio "ci prendono per la gola"): grandi questi tre veterani, spaccano proprio!
Infine ecco i Manges, il locale è pieno di vecchie facce per loro..e loro non deludono: la scaletta è la stessa degli ultimi live e prende un po' da tutti gli album: anche loro suonano veloci un pezzo dietro l'altro..credo proprio che nell'ultimo anno gli spezzini siano cresciuti moltissimo a livello live: potenti e precisi e con grande presenza sul palco; suonano un'oretta e chiudono con Commando e la "solita" "say goodbye to your generation" dei methadones: grandissimi!!! 

3 commenti:

  1. per farsi impressionare dai tough ce ne vuole eh...

    RispondiElimina
  2. i morbeats pop punk?????

    RispondiElimina
  3. I Morbeats non fanno poppunk. Tuttavia così è parso alle orecchie del buon TOMMY27.
    Il 2.0 esiste apposta per dare spazio libero a chiunque voglia farci sapere qualcosa.
    Ne consegue che ne usciranno un sacco di cazzate...ma tuttavia questo blog è pieno di cazzate...siamo i primi a saperlo, e questo ci differenzia da altri siti pieni di cazzate spacciate per sacrosante verità.

    RispondiElimina

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!