domenica 25 marzo 2012

Ben Weasel VS Fat Mike

Il soldato SNAFU non ci sta capendo poi molto...sarà l'inglese...sarà la confusione...sarà la primavera...tuttavia è in atto una telenovela stile Punkadeka tra Mr Ben Weasel e Fat Mike a colpi di tweet e messaggi su facebook. Sembra che Ben abbia chiesto scusa a Mike e gli abbia chiesto di partecipare al suo show radiofonico. Mike non gli ha risposto ma si è fatto beffa di Ben su Twitter.
Lasciamo a voi le conclusioni......il soldato SNAFU a livello musicale pensa che Mike faccia il culo 10 volte a Mr Weasel senza "se" e senza "ma"...tuttavia tutta sta storia per un cazzo di pugno ad una puttana ubriaca è semplicemente ridicola.
Supporto totale a Ben Weasel e lunga vita agli Screeching Weasel.

"Hey gang, Fat Mike from Fat Wreck Chords and NOFX has a beef with me that I don't understand. It started just about a year ago but I thought it died out when he kicked us off the label (in an interview!) for supposedly making fun of him in a song. But now he's back at it. I always thought Fat Mike was a straight shooter and I liked working with Fat Wreck Chords. I certainly never had any problem with Mike. Before things took an ugly turn, I even pitched him an idea for a low-budget doc about an improv My Dinner With Andre-style conversation between us, and he agreed to participate in it. It bothers me that he thinks I made fun of him in a song, since I didn't. He's said a lot about that and other problems he apparently has with me in interviews and on Twitter, but he's never taken the opportunities I've offered to discuss it with me. I'm chagrined, bemused, and other words from the thesaurus. I figure Mike seems like an interesting guy, so let's get him on Weasel Radio and hash this whole thing out like grown ups. But thus far he's ignored my requests. So do me a favor and help me out by hitting him up on Twitter at @FatMike_of_NOFX and ask him to join us on Weasel Radio to discuss his problems with me. We'll sort out this whole mess yet!"

Proprio a questo proposito un nostro accanito lettore ci fa sapere cosa ne pensa:
"IL SOLDATO SNAFU NON CAPISCE UN CAZZO DI PUNK ROCK ED E' MEGLIO CHE SI RITIRI DALLA SCENA E CHIUDA QUESTO BLOG TENUTO DA PERSONE IGNORANTI MUSICALMENTE PARLANDO, PERCHE' AFFERMARE CHE QUEL COGLIONE DI FAT MIKE E' MEGLIO DI BEN WEASEL E' COME DIRE CHE DIO ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!"

21 commenti:

  1. Fat MIke si il culo musicalmente glielo fa. E non ammettere che è vero è decisamente da stupidi. Solo che Ben c'ha un gancio da paura.

    ilDeesonesto™ at the end of the longest line.

    RispondiElimina
  2. Anche per me vince Ben Weasel ma sono gusti soggettivi...mi piacciono un sacco anche i Nofx...
    Anche se non so quanto ci ho capito della lite dico che è facile far fare un disco ad una band quando ti fa comodo e poi scaricarla quando gira male dicendo che hanno scritto una canzone contro di te...ma cazzo l'avrai ascoltato il disco prima di farglielo pubblicare per la tua etichetta...e ora Fat Mike non vuole parlarne...gli brucia il culo?!

    RispondiElimina
  3. fat mike ai tempi in cui era successo il fattaccio del cazzotto diceva in giro che non aveva MAI parlato con ben weasel in vita sua...e gli aveva prodotto i dischi senza mai parlarci.
    Rendiamoci conto come stava messo....troppa droga fa male.

    RispondiElimina
  4. Incredibile! Il boss della Fat che produce i dischi di una band senza mai parlare con il suo cantante e leader e senza nemmeno ascoltare i nastri?! Insane!

    RispondiElimina
  5. Io voto NOFX.
    C'è da dire che Ben è sempre stato uno psicopatico ma resta e sarà sempre un mio eroe. Per il resto dopo il fattaccio mi sembra che Ben sia stato scaricato un pò da tutti non solamente da Mike che psicopatico come Ben non credo, ma più drogato si.
    Chissà come andarà a finire.

    IlDeesonesto™ felice arruolato, sempre arrapato.

    RispondiElimina
  6. ora va di moda dare addosso a Ben Weasel (comunque un rinomato cazzone) per schierarsi dalla parte dei giusti.
    ce n'è tanta di gente con la coscienza sporca in america eh.

    massi chromox

    RispondiElimina
  7. Volevo solo dire che comunque First world manifesto è un disco che spacca. Con il classico suono Fat degli anni 90. (cosa che purtroppo i TBR si sono persi per strada).
    Giusto per alimentare polemiche inutili i Lagwagon sono la migliore band della storia.


    Dee™

    RispondiElimina
  8. quoto Massi. La gente si dimentica che Ben Weasel è un rinomato cazzone. tanto quanto fatmike tra l'altro. E' una lotta tra cazzoni. Io a sto giro voto Ben xche le motivazioni della lotta sono insulse.

    In BACKSTAGE PASSPORT dei nofx si vede Mike che scende dal palco per menare un tizio che gli aveva sputato...ed insieme a lui scendono dal palco i due roadie (immensi fisicamente) per menare le mani. E la cosa l'hanno messa su DVD pure....quasi a vantarsene...nessuno che dice nulla solo xche lo sputatore era uomo e non donna....ma la tanto predicata parità dei sessi dove sta? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sostanzialmente anche io sono dalla parte di Ben. Purtroppo io non ho mai avuto una puttana ubriaca che mi insultava mentre suonavo.
      E comunque chiunque ha menato chiunque. Era evidentemente una scusa per scaricarlo.
      Sta diventando uomini&donne.
      wlafisa.

      Dee™

      Elimina
  9. Sono d'accordo che sia una rivalità ridicola. Però per adesso abbiamo sentito solo la versione di Ben Weasel, della cui visione della realtà non mi sento di fidarmi al 100%.
    La storia del pugno suona come un pretesto per entrambe le parti, non escluderei che dietro al litigio e alla questione dell'etichetta ci siano questioni più pratiche ( leggi "soldi").
    In merito alla questione della rissa al concerto comunque penso che la posizione di Ben Weasel sarebbe stata meno grave se non avesse rifilato due cartoni anche alla tipa del locale che cercava di fermarlo, oltre che all'ubriaca.

    RispondiElimina
  10. Meno male che Ben Weasel mena alle donne se no che cazzo me lo sentivo a fare! Cmq è una lotta tra 2 ubriaconi, drogati e psicopatici non penso che in tutta questa minchiata qualcuno meriti di avere ragione più dell'altro, tutto va guardato in modo distaccato e divertendosi, sono tipo l'isola dei famosi del punk...

    RispondiElimina
  11. assolutamente d'accordo, è una lotta tra due psycho totali. l'importante per noi è divertirci :D

    RispondiElimina
  12. scusate ma come è possibile che non si siano mai parlati?
    http://www.youtube.com/watch?v=f2HTonuEWfs

    RispondiElimina
  13. appunto :D questo la dice lunga...e poi quel pezzo lo ha inciso "mille" anni fa per giunta!

    RispondiElimina
  14. esatto! due tacchini cotti a puntino!

    RispondiElimina
  15. Condivido sul fatto che siano entrambi psicopatici di quelli descritti perfettamente dai Derozer ma non su entrambi ubriaconi e drogati; per Fat Mike è abbastanza evidente nel video e se la tira anche che lui si sbronza di brutto (il resto del mondo punk è astemio!) invece Ben Weasel mi risulta faccia una vita molto tranquilla ... Comunque meglio non perdersi tanto in Uomini e donne punk rock show, ripeto e chiudo definitivamente che la merda tirata su Ben Weasel per quel fatto è assurda (tanto più dalla bocca di Fat)...ora mi ascolto Peter Brandy! Pop punk is the law!

    RispondiElimina
  16. Screeching Weasel ‏ @screechingweez

    Talked to @FatMike_of_NOFX Everything's sorted, drama over.

    RispondiElimina
  17. " invece Ben Weasel mi risulta faccia una vita molto tranquilla" dopo essersi spruzzato in vena l'inverosimile. =)

    Cmq bella lì se hanno chiarito. Grazie dell'aggiornamento!

    RispondiElimina
  18. una cosa simile era successa tra fat mike e chris hannah dei propagandhi, dopo today's empires tomorrow's ashes , sia per la presa per il culo di FM nella canzone, sia per la presa per il culo di FM sul podcast della G7 welcoming committe quando FM sbagliò il titolo del disco dei propagandhi in una canzone dei NOFX ... bei momenti !

    RispondiElimina
  19. rispetto per gli screeching...

    RispondiElimina

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!